Ci impegniamo ogni giorno a garantire che i nostri treni possano circolare in modo affidabile, sicuro e pulito sulla rete delle FFS. Come membro del nostro team, sei al centro del futuro delle ferrovie.
Quello che puoi mettere in movimento.
Contribuisci in modo significativo a garantire la disponibilità della nostra flotta per i nostri passeggeri.
In questo ruolo gestisci gli acquisti di progetto, il cui ambito di responsabilità comprende 12 collaboratori, di cui 5 sotto la tua diretta supervisione.
In qualità di responsabile degli acquisti di progetti, ti occupi occasionalmente delle operazioni di approvvigionamento complesse in progetti di impianti e materiale rotabile
In collaborazione con il tuo team e altre parti interessate importanti, sei responsabile dell'esecuzione e dello sviluppo della catena di approvvigionamento, consentendo così un utilizzo efficiente dei sistemi, dei dati e delle risorse.
Vivi i valori delle FFS: «rispettoso, responsabile, appassionato, flessibile e ambizioso».
Incoraggi i tuoi collaboratori a valorizzare al meglio il loro potenziale per l'azienda e nel crescere professionalmente.
Quello che porti con te.
Sei una persona autonoma e determinata, capace di trovare soluzioni costruttive con diversi gruppi di interesse. In tal modo, stabilisci le giuste priorità e mantieni la calma anche in situazioni frenetiche.
Hai diversi anni di esperienza nella gestione. Guidi in modo situazionale, trasparente e responsabile.
Inoltre, hai alcuni anni di esperienza professionale in acquisti tecnici e esperienza nella gestione di sotto-progetti.
Un'elevata disponibilità al rendimento e all'apprendimento, un orientamento ai risultati, nonché un pensiero analitico e un approccio sistematico ti contraddistinguono.
Hai una formazione professionale superiore (SSS o diploma federale) o una laurea universitaria (SUP), preferibilmente in ambito tecnico, economia aziendale o gestione della catena di approvvigionamento.
Inoltre, possiedi elevate competenze comunicative. Le tua conoscenza della lingua tedesca è fluente, le conoscenze di inglese, francese e/o italiano sono un vantaggio.